mercoledì 11 gennaio 2017

GOLF CLUB CENTO - Nuove Disposizioni Tesseramento FIG - 10 gen 2017

Caro Socio,
Inviamo di seguito le disposizioni F.I.G in merito al Tesseramento 2017.
Si informa che il Consiglio Federale ha stabilito di anticipare al 31 gennaio la proroga della validità delle tessere federali del 2016.
Durata di validità del tesseramento
La tessera federale ha validità per l’anno solare, indipendentemente dalla data di attivazione. Si informa che il Consiglio Federale, aderendo ad una richiesta dei Circoli, ha stabilito di anticipare al 31 gennaio la proroga della validità delle tessere federali del 2016, come stabilito dall’art. 20.3 del Regolamento Organico Federale.

Si precisa che per svolgere l’attività sportiva agonistica (partecipazione ai Campionati ed alle Gare inserite nella Normativa Tecnica 2017), è necessario aver rinnovato il tesseramento.
Pertanto, le tessere non rinnovate daranno diritto - sino al 31 gennaio 2017 – allo svolgimento della sola attività sportiva amatoriale e ludico motoria.
A partire dal 1 febbraio 2017, le tessere non rinnovate verranno disattivate con la conseguente impossibilità a svolgere alcun tipo di attività sportiva e fruire della copertura assicurativa per gli infortuni e la R.C.


 Nuova comunicazione tesseramento 2017 - 18 gennaio 2017


Dopo l’annunciato anticipo a fine gennaio, il presidente Franco Chimenti ha comunicato la decisione di lasciare tutto come prima. Come riportato nella lettera, il presidente della Fig ha convenuto con il Consiglio Federale di soprassedere alla determinazione assunta circa la scadenza per il rinnovo delle tessere federali al 31 gennaio 2017. Tale determinazione –  si legge – è derivata da alcune considerazioni su una diversa gestione contabile del rapporto con i circoli, confermando quindi la proroga della durata del tesseramento 2017 al 31 marzo.

Cordiali saluti
La segreteria Paola Santilli

by Sandro Bargellini

Test Velocità della Tua ADSL





Test ADSL / Eolo Test
Con il nostro tool potrete misurare subito e gratuitamente la velocità del vostro collegamento
internet e ADSL.

test-TEST-test

clicca



... SE TI PIACE il mio blog ... REGISTRATI ... grazie

Name:
Email Address:

create form