domenica 27 marzo 2011

GOLF CLUB CENTO - COPPA MARTIN ARGENTI - 27 marzo 2011


CLASSIFICA




1^ Coppia Lordo

Sprocatti Vanni - Zacchini Luca
1^ Coppia Netto
Lazzari Gianni - Malucelli Andrea
2^ Coppia Netto
Luppi Leonardo - Caparrini Alessio
3^ Coppia Netto
Mastellari Claudio - Mastellari Michela
1^ Coppia Mista
Gilli Antonella - Minardi G.Franco

giovedì 24 marzo 2011

ARNOLD PALMER INVITATIONAL - Orlando Florida


OGGI
la partenza di Edoardo Molinari
(che l'anno scorso arrivò secondo dietro al vincitore Ernie Els), sarà con John Sender (Australia) e Charlie Wi (Corea del Sud) alle ore 9.12, ora locale, dal tee della buca 10. Matteo Manassero aprirà con il drive alla buca 1, alle ore 13.54 con Colt Knost (Usa) e Brendan Steee (Usa). Montepremi totale è di 6 milioni di dollari con primo premio di 1.080.000 dollari. Saranno 120 i giocatori impegnati: Graeme McDowell, Tiger Woods, Phil Mickelson, Dustin Johnson, Jim Furik e tanti altri nomi prestigiosi del golf mondiale. Grande attesa per Tiger dopo la grande rimonta al WGC Cadillac Championship con l’ultimo giro in 66 colpi che gli ha permesso di entrare in classifica finale nella top 10.
---------------------------------------------
lunedi 28 marzo 2011
Ultime Notizie
Ha vinto lo scozzese Martin Laird: "E’ stata una vera battaglia, ma quello che me la rende ancora più dolce è che alla fine sono riuscito a conquistare il trofeo. Quando ho visto che ero sotto di 3 non ho avuto scelta e ho iniziato a giocare bene. Sapevo di dovere fare dei birdie" ... infatti dopo essere sprofondato si è ripreso nelle ultime quattro buche, vincendo !
Tra i grandi protagonisti dell’ultimo round c’è Edoardo Molinari, è stato il migliore del giro conclusivo con un -5 e ha recuperato ben 46 posizioni finendo al 12° posto !
Niente rimonta per Tiger Woods, finito 24°. Manassero eliminato al taglio.

lunedì 21 marzo 2011

TRANSITION CHAMPIONSHIP - Tampa Bay FLORIDA


... ha vinto Gary Woodland, a sorpresa, quindici sotto il par. Matteo Manassero ha recuperato nove posizioni nel giro finale e ha concluso al 20° posto, salendo dal 57° al 55° posto nella classifica mondiale. Può ancora entrare tra i primi 50 partecipando al prossimo Masters: infatti disputerà un altro torneo negli Stati Uniti, l'Arnold Palmer Invitational, nel quale vi sarà anche Edoardo Molinari e li potrà tentare l'ulteriore scalata in classifica, ... vai Matteo !!

SICILIAN OPEN - Donnafugata Resort - RAGUSA


E' Raphael Jacquelin il vincitore della prima edizione del Sicilian Open. A causa delle avverse condizioni atmosferiche, la manifestazione che doveva concludersi ieri, causa maltempo, e si è conclusa solo oggi, lunedi. Buona gara anche per Lorenzo Gagli primo degli Italiani piazzandosi in quinta posizione e, in tal modo, potrà disputare l'Open de Andalucia che si disputerà nei prossimi giorni a Malaga. Buona anche la gara di Marco Crespi, 13°.

domenica 20 marzo 2011

GOLF CLUB CENTO - TOO MUCH SOFTWARE - ELIA ARDIZZONI - 20 marzo 2011




CLASSIFICA 4 p.m.


1^ Squadra

Poluzzi Sanzio - Zini Giorgio pt. 37
2^ Squadra
Pareschi Sanzio - Papi Mauro pt. 36
3^ Squadra
Govoni Luca - Alberghini Federico pt. 36

lunedì 14 marzo 2011

WGC - CADILLAC Championship - Miami (Florida)


Il torneo è stato vinto dall'americano Nick Watney davanti al connazionale Dustin Johnson. Non è riuscita la rimonta di Francesco Molinari che si è classificato a un ottimo terzo posto con il danese Anders Hansen. Tiger Woods: l'ex numero 1 del golf mondiale si è classificato al 10° posto ex aequo. Edoardo Molinari 39°.

sabato 5 marzo 2011

IL GOLF COME CRESCITA PERSONALE


E' importante considerare che il GOLF aiuta notevolmente i ragazzi a sviluppare le loro capacità coordinative, ma anche la fantasia e la creatività necessari per affrontare e risolvere le infinite situazioni di gioco.
La soddisfazione derivante dal successo dei propri sforzi e della propria abilità rappresenta anche un forte incentivo all'autostima.
Ma ciò che rende realmente il golf un ottimo sport per i giovani è la sua straordinaria capacità di sviluppare importanti valori quali l'onestà, il senso di responsabilità, il rispetto per l'ambiente e per il percorso, per l'avversario, per il gioco e per le sue regole.

by Sandro Bargellini

Test Velocità della Tua ADSL





Test ADSL / Eolo Test
Con il nostro tool potrete misurare subito e gratuitamente la velocità del vostro collegamento
internet e ADSL.

test-TEST-test

clicca



... SE TI PIACE il mio blog ... REGISTRATI ... grazie

Name:
Email Address:

create form