giovedì 29 luglio 2010

... MICA MALE !! Francesco Molinari è al 9° posto nella Money List !!!


Col 3° posto a Stoccolma è passato dal 12° al 9° posto della Money List con 1.116.973 euro !
La grande cavalcata che ha portato questa settimana Francesco molinari al 9° posto nella Money List-Race è cominciata infatti il 6 giugno al Celtics Manor Wales col 4° posto nell'Open del Galles. La serie è proseguita nello Scandinavian Masters col 3° posto, prestigioso risultato di Stoccolma a soli 2 punti di scarto dal vincitore e 1 dal secondo, lasciando l'amaro in bocca a Edoardo. "Ho sbagliato diversi putt, onestamente avrei potuto vincere facilmente", ha detto ai cronisti di Stoccolma ! ... però questo è il Golf !!!
Resta da dire che in Irlanda al Killarney Golf e Fishing Club con Edoardo Molinari e diversi big per i 3 milioni di euro ci sarà, grazie a un invito, anche Matteo Manassero, ... forza Matteo !!!

domenica 25 luglio 2010

... NON FUMARE ... sui Campi da Golf

… non rappresenta sinceramente un modello di comportamento da proporre a tanti ragazzi e ragazze che si affacciano sempre più numerosi sui nostri campi !!

La Federazione italiana Golf ha inviato una lettera ai presidenti di tutti i Circoli “ affinché si possa adottare un Codice di autoregolamentazione che impegni i giocatori a non fumare più in campo “. A parte i fondamentali motivi di salute, c’è anche una questione di Etichetta da considerare: e cioè, la cattiva tendenza a spegnere la sigaretta sui “tee” delle buche, spargendo i mozziconi sull’erba, rappresentando uno spettacolo assai poco edificante dal punto di vista estetico”.

Le prime reazioni all'iniziativa, dall'interno di un ambiente in cui numerosi professionisti e dilettanti esibiscono ancora la sigaretta o il sigaro perfino in gara, sono state generalmente di consenso e di approvazione ... !!

mercoledì 21 luglio 2010

... GOLF nelle strade di CORTINA ...


... le buche situate nei posti più strani e suggestivi: spedire la pallina il più lontano possibile dal tetto dello stadio, centrare uno dei tanti scarponi da sci messi in fila lungo l'isola pedonale, oppure ancora salire fino al dente del trampolino del salto e da lì lanciare la pallina nel parterre sottostante, fare centro all'interno di un negozio, colpire una bottiglia, o lanciare la pallina dentro una scarpetta da sera ...!!!
Testimonial dell'evento: Giulia Sergas "E' la prima volta che gioco nel centro di un paese", ha detto, "e mi sono divertita molto. Credo al 100% in questa iniziativa perchè il Golf Italiano ha bisogno di visibilità e cerchiamo di avvicinare più persone possibili al nostro sport"
"E' lo Sport che si avvicina alla gente e va nel cuore del paese", una filosofia sottolineata anche da Fill: "E' stata una bella sfida, molto particolare e azzeccata. Lo sport deve andare alle persone e non le persone allo sport". L'Audi in - City Golf - ha raggiunto appieno l'obiettivo !!

lunedì 5 luglio 2010

GOLF CLUB CENTO - 24 ORE GOLF - TROFEO SIMEL - 4 luglio 2010


CLASSIFICA

Prima Coppia Classificata
Cipriani Filippo - Oppi Biagio 43 -
Seconda Coppia Classificata
Papi Mauro - Fava Gianni 43 -Terza Coppia Classificata
Casini Achille - Malucelli Andrea 42 -



FOTO

VIDEO


°°°°°°°°°°
--- 24 ORE GOLF ---

... Si è conclusa la - II^ EDIZIONE DI " 24 ORE GOLF " - e, come promesso, sono rimasti TUTTI A "BOCCA APERTA" !! ... è stato uno SPETTACOLO GOLFISTICO AFFASCINANTE E DIVERTENTE.
... ARRIVEDERCI nel 2011 !! ... con un grazie a TUTTI !!!

VINCITORE ASSOLUTO
Luca GOVONI

altri VINCITORI

PAPI TEAM
Mauro Papi - Lauro Casalini - Vanni Sprocatti - Antonino Sabbattini

PITCH and PUTT - notturno
Luca Govoni
Andrea
Maluccelli

Gara di APPROCCI - notturno

Daniele Gallerani
Luigi Franchi

PUTTING GREEN
Contardo Passarini
Luca Govoni

domenica 4 luglio 2010

GOLF CLUB CENTO - 24 ORE GOLF - MITO GROUP - 03 luglio 2010


Prima Categoria Netto
1° Sabbattini Antonino 41 -
2° Mingozzi Mario 37 -
Seconda Categoria Netto
1° Govoni Luca 40 -
2° Patelli Guido 39 -
Prima Lady

Cinalli Antonietta (Golf Miglianico) 35 -
Primo Senior
Montanari Paolo 37 -
Nearest to the pin
Selvelli Federico (Golf Crema) m. 0,50

... dalla Sicilia, oggi ha CONQUISTATO l'Handicap Carmelo ARIGANO con pt 36, ... bravo Carmelo, complimenti !!!



by Sandro Bargellini

Test Velocità della Tua ADSL





Test ADSL / Eolo Test
Con il nostro tool potrete misurare subito e gratuitamente la velocità del vostro collegamento
internet e ADSL.

test-TEST-test

clicca



... SE TI PIACE il mio blog ... REGISTRATI ... grazie

Name:
Email Address:

create form