mercoledì 31 marzo 2010

EDOARDO MOLINARI secondo all'Arnold Palmer Invitational

" ... uscito dalla buca 18 c'era Arnold Palmer ad aspettarmi, mi ha stretto la mano e mi ha fatto i complimenti. E' stata l'ennesima soddisfazione di una settimana indimenticabile, dopo i complimenti di Mickelson anche quelli di Palmer " !!
... si avvicina il Master di Augusta, dall'8 all'11 Aprile, ci sarà con il fratello Francesco, Matteo Manassero e ... Tiger Woods.!!

domenica 28 marzo 2010

GOLF CLUB CENTO - BANCA POPOLARE EMILIA ROMAGNA - 28 marzo 2010


Prima Categoria Netto
1° - Papi Mauro 40
2° - Sabbattini Antonino 40
3° - Montanari Paolo 36
Seconda Categoria Netto
1° - Grandi Roberto 37
2° - Melloni Francesco 36
3° - Dessolis Marcello 36


FOTO

sabato 27 marzo 2010

GOLF CLUB CENTO - GARA LIONS (beneficienza) - 27 marzo 2010


Prima Categoria Netto
1° - Mastellari Enzo 41
2° - Rizzoli Mara 38
Seconda Categoria Netto
1° - Pozzi Ermanno 39
2° - Oppi Biagio 36
Terza Categoria Netto
1° - Malucelli Andrea 43
2° - Rovatti Carlo 40

1^ Lady
Grimaldi Cristina 32

1° UILG
Tinarelli Leonida 34
Gara di Putting Green
1° - Giberti Modesto
2° - Maccaferri Fabrizio

venerdì 26 marzo 2010

PIU' CAMPI DA GOLF ... PIU OCCUPAZIONE


Anche un politico accorto come Pierferdinando Casini si può sbagliare. Va bene che mancano pochi giorni alle regionali e ci si può far prendere la mano dall’enfasi da campagna elettorale. Ma il commento del segretario dell’Udc sull’ultimo progetto del ministro Maria Vittoria Brambilla ci sembra veramente un intervento polemico di chi non ha capito. Si sa: il ministro Brambilla ha annunciato che al consiglio dei ministri presenterà un progetto per favorire il turismo “golfistico”. Cioè, incrementerà l’afflusso di quei giocatori che se ne vanno in giro per l’Europa per farsi le classiche 18 buche. Casini ha attaccato l’ultimo arrivata – in ordine di tempo – del governo Berlusconi: “Ci aspettavano un grande piano per l’occupazione, non per il golf”. Ha avuto così gioco facile il ministro Brambilla nel rispondere: “Più strutture per il golf anche di tipo ricettivo significano più posti di lavoro e un maggior numero di turisti stranieri porta maggiori entrate per la nostra economia”.
Giusto: addetti alla reception delle country house, inservienti, boys, camerieri e soprattutto caddy e maestri di golf. Ora i disoccupati italiani (l’indice nel 2009 è salito all’8,6%, giusto per ricordarlo) avranno una possibilità in più di trovare una nuova occupazione. E con ottime possibilità di lavorare all’aria aperta. Unico neo: i campi da golf in Italia sono solo trecento (55 solo in Lombardia). Vedi mai che presto ci sarà un progetto per costruirne di nuovi? (anche così si crea nuova occupazione)


- la Repubblica -

domenica 21 marzo 2010

GOLF CLUB CENTO - TOO MUCH SOFTWARE - 21 marzo 2010




1^ Coppia
- Sprocatti Vanni e Gandolfi Marco con 43 colpi

2^ Coppia - Fagioli Umberto e Manicardi Maurizio con 41 colpi
3^ Coppia - Papi Mauro e Pareschi Sanzio con 39 colpi




Nearest to the pin
: Ansaloni Dante m. 2,70
...Premio al Peggior Score Giocato: Minardi GianFranco e Gilli Antonella con 19 colpi

sabato 20 marzo 2010

GOLF CLUB CENTO - GIORNATA DECATHLON - 20 marzo 2010



Prima Categoria Netto
1° - Mastellari Enzo 37
2° - Zacchini Luca 32
Seconda Categoria Netto
1° - Mingozzi Mario 34
2° - Forni Fabio 33
Terza Categoria Netto
1° - Campomori Maurizio 39
2° - Viaggi Rosanna 35
1^ Lady
Lugli Nadia 32

... Oggi ha acquisito l'handicap con punti 41
... il neo papa' Cipriani Filippo ... bravo, complimenti Filippo ...!!! e tanti AUGURI alla mamma Giovanna e ... alla futura Golfista ... ANNA ... !!

martedì 16 marzo 2010

il Golf di Cento ?? ACCESSIBILE a tutti, SALUTARE e ... LOW COST !!

Da oltre 20 anni al Golf Club di Cento è possibile praticare il Golf in un ambiente lontano anni luce dagli stereotipi tipici connessi a questo sport: la calda accoglienza dei Soci, la passione per il gioco e una serie di offerte speciali per i nuovi Soci, rendono il Circolo Centese unico nel panorama Italiano.

"EAGLETS" ... il team dei GIOVANI GOLFISTI CENTESI !!
Il Golf è uno dei pochi sport in cui genitori e figli, nonni e nipoti, uomini e donne, possono giocare allo stesso livello. Grazie all'antico sistema di regole ideato a St. Andrews e al sistema degli handicap (clicca), il Golf mette tutti sullo stesso livello e permette di crescere nel rispetto dell'avversario e delle regole. Da qualche mese, a Cento, è stato attivato il team dei ragazzi: gli
EAGLETS ( gli Aquilotti ), che partecipano a tornei in tutta la Regione difendendo i colori del Golf Club di Cento.

LOW COST PER CHI COMINCIA
Il Club di Cento ha lanciato, ormai da qualche anno, una serie di offerte speciali per avvicinarsi: solo 400 euro (clicca) per il primo anno di iscrizione, sono comprensive di 10 lezioni con il Maestro Federale - Luca Martufi - professionista apprezzato dal
100% dei Soci del Club. Grazie a sconti speciali nei negozi convenzionati con il Circolo, l'attrezzatura base per cominciare parte da prezzi abbordabilissimi (clicca).

PIU' SALUTE PER I GOLFISTI !
Il Golf - ALLUNGA LA VITA - permette di stare all'aria aperta e tenersi in forma a qualunque età. Secondo a Karolinska Institutet, che ha esaminato 600mila persone, di cui 300mila giocatori, il tasso di morte dei golfisti è del 40% più basso di quello delle altre persone dello stesso sesso, età e status economico. Il che corrisponde ad un aumento di cinque anni dell'aspettativa di vita. Il coordinatore dello studio commenta: "Non sono sorpreso, praticare golf significa stare all'aria aperta almeno 4-5 ore e camminare a ritmo veloce per sei sette chilometri. Inoltre le persone che giocano a Golf, in tarda età, sono aiutate dagli aspetti sociali e psicologici positivi del gioco."

Per informazioni contattare la Segreteria - Vittoria Truzzi - Tel. 051 6830504 - Cell. 329 1758044 - email: info@golfcento.com

lunedì 15 marzo 2010

CA Championship ... vince ERNIE ELS


a quarant'anni suonati, la vittoria è stata dedicata a suo figlio autistico. Vittoria meritata dopo una battaglia con il concittadino e amico Charles Schwartzel di quindici anni più giovane.



... e Robert Allenby con un tiro precisissimo (e la fortuna non manca mai !), ha fatto la prima " BUCAinUNO " della storia del Blu Monster:
Buca 13, Par 3, 210 metri e legno 3 !

... video da vedere !!

mercoledì 10 marzo 2010

...Curiosità alle MALDIVE ...

Nell'Oceano Indiano verrà costruito un campo da Golf ed un centro commerciale ... e fin qui tutto bene ! , ma sarà costruito su Atolli galleggianti che ospiteranno buche sovrapposte tra loro e predisposte a superare, senza danni, ogni uragano ...!
E' un costoso progetto firmato dall'architetto Olthius con un accordo tra il governo delle Maldive e una società Olandese bravissima nella costruzione di isole artificiali !!

lunedì 8 marzo 2010

... THE HONDA CLASSIC - FLORIDA


... è appena terminata ed è stata una bellissima vittoria di CAMILO VILLEGAS ... e che punteggio !!!

sabato 6 marzo 2010

per prima cosa: IMPARARE ... l' A ... B ... C ...

... un TIZIO chiese ad un famoso MAESTRO: " Se Lei è un famoso Maestro ... mi insegni ad USCIRE dal BUNKER " - e il famoso Maestro rispose: " Calma, posso insegnarti a uscire dal Bunker, MA non lo farò finchè non ti avrò insegnato per prima cosa a NON ANDARCI " ... !!!
... meditate gente, meditate ...!!!

by Sandro Bargellini

Test Velocità della Tua ADSL





Test ADSL / Eolo Test
Con il nostro tool potrete misurare subito e gratuitamente la velocità del vostro collegamento
internet e ADSL.

test-TEST-test

clicca



... SE TI PIACE il mio blog ... REGISTRATI ... grazie

Name:
Email Address:

create form