domenica 30 agosto 2009

GOLF CLUB CENTO - TROFEO MOLINI PIVETTI - 30 agosto 2009

Prima Categoria Netto
1° Lazzari Gianni 41 -
2° Gallerani Alberto 37 -
Seconda Categoria Netto
1° Bettini Luca 36 -
2° Matteuzzi Sergio 34 -
1^ Lady
Viaggi Rosanna 32 -

FOTO

... ha acquisito l'Handicap con p. 36 PIRAZZI PAOLO, ... complimenti !!!

GOLF CLUB CENTO - TROFEO FRATEL LUCIO - 29 agosto 2009

... si è ripreso a giocare, dopo la pausa estiva, con la Gara di Beneficenza per Fratel Lucio

Prima Categoria Netto

1° BARBIERI CARLO ALBERTO - 39 (Golf Casalunga)
Seconda Categoria Netto
1° MONTANARI DONATELLO - 37
1° Seniores
GALLERANI ALBERTO - 33

venerdì 28 agosto 2009

... CONCORSO d'ELEGANZA ... al Pebble Beach Golf ...


... la 18° buca del famoso campo da golf sulla costa californiana si è trasformata nel parcheggio più esclusivo ...

Sul famoso campo da golf di Pebble Beach, ogni anno a metà agosto ha luogo il più importante Concours d'Elegance al mondo per auto d’epoca. Il campo si trasforma quindi nel più esclusivo parcheggio del mondo ...!!!

giovedì 27 agosto 2009

Solheim Cup n.8 ... le AMERICANE battono le EUROPEE ...


... 16 a 12 è il punteggio, ma le migliori sono la francese Nocera e DIANA LUNA imbattute. Le Americane hanno invece costruito il trionfo con le matricole, in particolare Michelle Wie. La non ancora ventenne hawaiana di origini coreane è stata l’eroina del confronto grazie alle felicissime scelte della capitana Beth Daniel. Meno felici sono state piuttosto le scelte dalla capitana europea, Alison Nicholas che ha creduto soprattutto nelle giocatrici della sua generazione, e non preso atto del rinnovamento del LET. La testarda scozzese ha insistito troppo sulla Gustafsson e la Pettersen, sconfitte in tutte le salse. ESAME SUPERATO - Il risultato conferma che Diana Luna, 27 anni, ha superato brillantemente anche questo esame continentale. “Sono felice per me, come tutte le mie compagne - ha detto l’azzurra - abbiamo lottato su ogni punto. Peccato che non sia stato suffciente. Ho giocato bene, nel golf non sempre succede. Fra due anni disputeremo certamente una grande Solheim, e prenderemo molti molti punti” ... in bocca al lupo DIANA ...!!!

venerdì 21 agosto 2009

... YANG batte TIGER ...

... osserva attonito il putt, per il fantastico birdie della 18, infilarsi destra-sinistra nel centro perfetto della buca ... e poi lo vede saltellare sul green come un ossesso con il pubblico che si alza e lo applaude !! ... è così che a Tiger scendono due lacrime !!. La causa ?? ... quel piccolo piccolo coreano, di nome Yang, che ha fatto barba, baffi e capelli al principe di questo sport, nel PGA Championship !!

martedì 18 agosto 2009

... QUANTI COLPI per fare una BUCA !!??


... Il record assoluto spetta a una golfista americana. Durante il giro di qualificazione per il Shawnee Invitational, la signora riuscì nell'impresa di tirare 166 colpi per completare la buca 16, un par 3 di 120 metri circa. Il suo tee-shot finì in un fiumiciattolo che si portò via la palla. Imperterrita, con una barca, la raggiunse a circa 2 chilometri e 1/2 di distanza e da li la giocò fino a imbucarla ... un'ora dopo aver tirato dal tee. Si chiamava...Costanza !!

mercoledì 12 agosto 2009

...Tiger critica un arbitro e viene multato per ... Fair Play


... "Peccato che John (Paramour, capo arbitro del circuito europeo) si sia intromesso nell'emozionante nostro duello"... ha così commentato Tiger rivolto all'irlandese Padraig Harrington,
... Paramour, di fatto, avrebbe ordinato che alla buca 16 i colpi fossero cronometrati, mettendo così fretta addosso ai due contendenti. Chi ne ha fatto le spese è stato Harrington: la pressione lo ha costretto a diversi errori, determinandone di fatto la sconfitta. A Tiger Woods, evidentemente, non piace vincere così e ora gli toccherà pagare la multa, di cui non si conosce l'entità: chissà che Harrington non contribuisca alla spesa

sabato 8 agosto 2009

... riempi il ... TUO ... BARATTOLO ...!!!


Un professore, prima di iniziare la sua lezione di filosofia, pose alcuni oggetti davanti a sé, sulla cattedra. Senza dire nulla, quando la lezione iniziò, prese un grosso barattolo di maionese vuoto e lo riempì con delle palline da golf. Domandò quindi ai suoi studenti se il barattolo fosse pieno ed essi risposero di sì.

Allora, il professore rovesciò dentro il barattolo una scatola di sassolini, scuotendolo leggermente. I sassolini occuparono gli spazi fra le palline da golf. Domandò quindi, di nuovo, ai suoi studenti se il barattolo fosse pieno ed essi risposero di sì.

Il professore, rovesciò dentro il barattolo una scatola di sabbia. Naturalmente, la sabbia occupò tutti gli spazi liberi. Egli domandò ancura una volta agli studenti se il barattolo fosse pieno ed essi risposero con un sì unanime.

Il professore tirò fuori da sotto la cattedra due bicchieri di vino rosso e li rovesciò interamente dentro il barattolo, riempiendo tutto lo spazio fra i granelli di sabbia. Gli studenti risero!

"Ora", disse il professore quando la risata finì, “vorrei che voi cosideraste questo barattolo la vostra vita". Le palline da golf sono le cose importanti; la vostra famiglia, i vostri figli, la vostra salute, i vostri amici e le cose che preferite; cose che se rimanessero dopo che tutto il resto fosse perduto riempirebbero comunque la vostra esistenza.

“I sassolini sono le altre cose che contano, come il vostro lavoro, la vostra casa, l’automobile. La sabbia è tutto il resto, le piccole cose.”

“Se metteste nel barattolo per prima la sabbia”, continuò, “non resterebbe spazio per i sassolini e per le palline da golf. Lo stesso accade per la vita. Se usate tutto il vostro tempo e la vostra energia per le piccole cose, non vi potrete mai dedicare alle cose che per voi sono veramente importanti.

“Curatevi delle cose che sono fondamentali per la vostra felicità. Giocate con i vostri figli, tenete sotto controllo la vostra salute. Portate il vostro partner a cena fuori. Giocate altre 18 buche! Fatevi un altro giro sugli sci! C’è sempre tempo per sistemare la casa e per buttare l’immondizia. Dedicatevi prima di tutto alle palline da golf, le cose che contano sul serio. Definite le vostre priorità, tutto il resto è solo sabbia”.

Una studentessa alzò la mano e chiese che cosa rappresentasse il vino. Il professore sorrise. “Sono contento che tu l’abbia chiesto. Serve solo a dimostrare che per quanto possa sembrare piena la tua vita: ... c’è sempre spazio per un paio di bicchieri di vino con un amico”.

martedì 4 agosto 2009

... CENTRO di LUNA ...

Parteciperà alla Solheim Cup

Diana Luna farà parte della squadra europea che dal 21 al 23 agosto parteciperà alla versione femminile della Ryder Cup. E' la prima professionista italiana a raggiungere un tale risultato.
... "Sono onorata e felicissima - ha detto a caldo la 27enne romana - soprattutto per aver ottenuto questa qualificazione ai punti, ossia attraverso una serie di ottimi risultati, cosa per me molto importante. Cercherò di approfittare nel migliore dei modi a questa chance unica nel suo genere. Darò il massimo per aiutare la compagine europea a battere quella americana".
(fonte Repubblica)


by Sandro Bargellini

Test Velocità della Tua ADSL





Test ADSL / Eolo Test
Con il nostro tool potrete misurare subito e gratuitamente la velocità del vostro collegamento
internet e ADSL.

test-TEST-test

clicca



... SE TI PIACE il mio blog ... REGISTRATI ... grazie

Name:
Email Address:

create form